Bibione Yoga Retreat

Bibione Yoga Retreat – Bibione 28-29-30 maggio

Una vacanza esperienziale dedicata allo Yoga da trascorrere da soli, in coppia o con gli amici.

BIBIONE YOGA RETREAT è una vacanza ritiro rivolta a persone di ogni età e preparazione fisica, che propone un programma di workshops e pratiche Yoga inserito nell’atmosfera rilassante di Bibione, una delle più belle e attrezzate località turistiche dell’Alto Adriatico. 

Un momento di condivisione per tutte le persone che desiderino godere dei benefici di una vacanza esperienziale, prendendosi cura del proprio benessere, fisico e mentale. Un progetto pensato con il cuore, per rigenerarsi nell’atmosfera magica del mare e della spiaggia. 

Un evento unico, dove i Maestri Boris Bazzani, Roberto Bocchi e Steve Testolin proporranno corsi dall’Ashtanga Mysore al Postural Yoga Therapy, dallo Yoga delle Emozioni al Power Yoga, con lezioni di approfondimento sui diversi stili Yoga tenute dagli allievi più preparati della Scuola Yoga Experience. Il programma sarà inoltre arricchito da scambi di esperienze, appuntamenti di meditazione, pratiche di respiro consapevole, passeggiate in riva al mare, momenti ludici e momenti dedicati al tempo libero.

In questo periodo complesso, Yoga Retreat è in grado di garantire ai suoi partecipanti la dovuta tranquillità: i servizi e le attività inserite nel programma sono stati pensati per offrire i più alti standard di sicurezza. Tutto il personale è formato per garantire la conoscenza e il rispetto dei protocolli di igiene e sicurezza e sarà a completa disposizione per rendere piacevolmente unica l’esperienza di questa vacanza ritiro. Negli spazi comuni sarà predisposta un’adeguata cartellonistica che fornirà tutte le informazioni sulle misure di prevenzione e i comportamenti da tenere; nei diversi punti di accesso e negli ingressi saranno disponibili dispenser di gel disinfettante; un presidio di assistenza medica sarà attivato durante tutta la durata della manifestazione. Saranno effettuate intense attività di pulizia e sanificazione degli ambienti comuni. Gli alloggi, di prassi, sono sanificati a ogni cambio di Ospite attraverso l’utilizzo di prodotti di pulizia specifici (presidi medico-chirurgici) da parte dei gestori delle strutture ricettive. Per quanto riguarda piscine e parco acquatico, saranno effettuate, come sempre, tutte le analisi di tipo chimico e microbiologico necessarie a garantire l’idoneità dell’acqua; saranno previste regole di contingentamento degli ingressi che avverranno obbligatoriamente con cuffia e doccia (un addetto al salvataggio coadiuverà gli ingressi). Sarà garantita una frequente sanificazione dei lettini e sdraio. Quanto sopra non potrà prescindere dalle buone pratiche che ciascun partecipante sarà chiamato a rispettare con senso civico e rispetto per il prossimo. Raccomandiamo a tutti di curare scrupolosamente l’igiene delle mani e il rispetto delle indicazioni e delle prescrizioni circa il galateo respiratorio, per trascorrere insieme un’indimenticabile esperienza di vacanza dedicata alla pratica Yoga.

Bibione

Scopri la località

VEDI TUTTO