Bibione Beach Fitness

20 – 22 settembre 2019: ’Skechers Beach Fitness’ torna nella località veneta con un programma ricco di novità e sorprese.

Presenter di fama internazionale si alterneranno sui 14 palchi allestiti sulla spiaggia per un totale di oltre 250 ore di attività tra le più in voga del momento.

Immancabile poi lo Spritz Party finale in compagnia dei presentatori di Radio Deejay.

I numeri sono imponenti: 10mila metri quadri di pedane, 14 palchi tematici allestiti sulla spiaggia del Villaggio Turistico Internazionale e oltre 250 ore di lezione per dare vita ad una vera palestra a cielo aperto. Durante tutto il weekend inoltre, 200 professionisti italiani e internazionali faranno allenare e divertire i partecipanti, presentando le ultime novità del panorama del fitness.
Durante il weekend sarà possibile scegliere tra le varie attività anche in base alla propria esperienza e preparazione fisica. Oltre ai classici palchi come quelli di Dance, Latin, Training, Combact, Cycling, si potranno sperimentare anche nuove discipline, come ad esempio il lavoro in sospensione dell’Antigravity o il Pound Workout: un’attività aerobica che unisce movimenti del cardio al “virtual drumming” ossia la simulazione del movimento dei batteristi. Immancabili poi le attività legate al mondo latino come la Salsa, il Reggaeton e Zumba, da praticare insieme ai migliori professionisti.

Bibione

Scopri la località

VEDI TUTTO