Bibione Ultimate FRISBEE® Beach Challenge

Il Bibione Ultimate FRISBEE® Beach Challenge è un torneo internazionale di Beach Ultimate, durante il quale la spiaggia di Bibione si anima con i Frisbee.

L’evento si svolge ogni anno nella nostra località veneta a fine aprile; il 27 e 28 aprile 2019 sarà 2019 BBC – Bibione Beach Challenge! L’Ultimate è lo sport a squadre praticato con il Flying Disc (Frisbee®).

L’Ultimate ‘standard’ è giocato a 7 contro 7 su un campo in erba di 100x37mt; il Beach Ultimate è la versione su sabbia, le squadre sono composte da 5 giocatori ciascuna e il campo misura 75x25mt.

La 14 ª edizione di questo evento internazionale, con squadre, ragazzi e ragazze provenienti da tutta Europa (e non solo), prevede DUE divisioni: la categoria CO-ED (o divisione mista) dove uomini e donne sono mischiati in campo nella misura di 3/2 o 2/3, e la categoria OPEN.

Novità di questa edizione sarà la collocazione dei campi di gioco, che potrete trovare sulla spiaggia di fronte al Villaggio Turistico Internazionale di Via delle Colonie.

Bibione

Scopri la località

VEDI TUTTO