A Piedi per Bibione

Al via domenica 28 aprile 2019 alle ore 9:00 la ormai caratteristica marcia non competitiva della primavera bibionese “A piedi per Bibione”, meeting dedicato a tutti coloro (singoli, gruppi e famiglie) che, attraverso vari percorsi, vogliano riscoprire il territorio della località turistica.

 

Nello stesso ambito, venerdì 26 e sabato 27 aprile sarà possibile esplorare i Percorsi permanenti di 6-11-16-24 km con 6 ristori dalle ore 8.00 alle ore 17.00; il primo percorso, quello da 6 km, è interamente su terreno asfaltato o su porfido ed è adatto anche a passeggini e diversamente abili.

 

Le manifestazioni, che ormai sono diventate internazionali, si svolgeranno con qualsiasi condizione atmosferica. La partecipazione è a pagamento.

 

Durante i giorni della manifestazione saranno presenti stand enogastronomici con prodotti tipici locali e musica dal vivo all’interno dell’area festeggiamenti in Piazza Mercato a Bibione, punto di partenza di tutti i percorsi, accanto al Luna Park.

 

Gli stand saranno aperti il 26, 27 e 28 aprile sia a pranzo, dalle ore 12:00 alle ore 14:30, che a cena, dalle ore 18:00.

 

 

 

 

Bibione

Scopri la località

VEDI TUTTO